Moto GP – Gran Premio di Misano Adriatico

By
GRAN PREMIO MISANO

Gran Premio Di Misano Moto Gp dal 13 al 15 Settembre 2019

Dopo il grande successo del Gran Premio Di San Marino 2018 siamo in attesa del Gran Premio 2019 con numerose novità che ci attendono.

Quest’anno si prevede un weekend di Moto Gp al Misano World Circuit tutto in giallo con spettatori da tutti i paesi del mondo, uniti dalla passione per la Moto Gp.

Nessun appassionato riesce a resistere al fascino della terra che ha forgiato e cresciuto tanti protagonisti della Moto Gp, Proprio per questo soprannominata “Terra di Piloti e Motori” dove ancora continuano a sorgere grandi corridori come Pecco Bagnaia che debutterà quest’anno nella classe Moto Gp in sella alla Ducati del team Pramac, Nicolò Bulega in moto 2 tanti altre nuove leve.

A noi romagnoli piace fare le cose in grande, proprio per questo nel 2019 ci saranno ancora più novità che gireranno attorno alla moto gp per farvi divertire anche fuori dal “Misano World Circuit”.

Noi di Hotel Sahib*** Cattolica abbiamo deciso di offrirvi un pacchetto speciale “Soggiorno Misano World Circuit” dove penseremo noi a fornirvi i biglietti per la Moto Gp direttamente in Hotel senza annoiarvi in file interminabili in biglietteria.

Godetevi la vostra vacanza all’insegna dell’adrenalina e della velocità, pagando i vostri biglietti in struttura e potrete sfruttare questo tempo per conoscere il fascino della “Motor Valley” che da a grandi e piccini l’occasione di visitare i grandi divertimenti che aumenteranno la vostra passione per tutto ciò che è veloce e romba!

Per tutto il 2019 con i biglietti GP RIVIERA DI RIMINI E SAN MARINO e MISANO CLASSIC WEEKEND potrai usufruire degli sconti nei seguenti musei:

– Museo Horacio Pagani
– Museo Ferruccio Lamborghini
– Museo Ducati
– Museo Lamborghini
– Museo La Storia del Sic
– Museo del Motociclo

Importante non perdersi il museo di Marco Simoncelli.

A pochi km dal nostro hotel,  regala grandi emozioni e da la possibilità a grandi e piccoli di conoscere i retroscena di un pilota che ha conquistato i cuori di tutto il mondo, e ancor di più… quello degli Italiani.

46 furia gialla

Comments (0)

Scrivi un commento

Your email address will not be published.