WORLD DUCATI WEEK – WDW 2018

By
World Ducati Week

WORLD DUCATI WEEK – 20, 21 e 22 luglio – Misano World Circuit

World Ducati Week è uno degli eventi più attesi dell’intera programmazione del circuito “Marco Simoncelli” di Misano Adriatico. Dopo due lunghi anni di attesa, tutti i ducatisti si preparano per affrontare il viaggio che li porterà nella riviera romagnola, più precisamente a Cattolica, Misano e Riccione per partecipare al più grande evento motociclistico del mondo firmato “DUCATI“.

Un week-end all’insegna della passione per queste opere d’arte di alluminio e carbonio che hanno da sempre conquistato gli appassionati di tutto il mondo.

La riviera Romagnola si colorerà di rosso per tre giorni e sarà cullata dal rombo di questi mostri su due ruote e dai loro centauri che accoglieranno non solo ospiti inattesi, ma i piloti migliori che abbiano mai avuto l’onore di guidare una ducati e portarla alla vittoria.

Non importa se sarai un giovane centauro, un padre di famiglia o non sarai possessore di una moto di Borgo Panigale, al World Ducati Week si condivide una sola cosa…La passione per la moto.

La grande atmosfera motoristica da l’occasione a tutti i partecipanti di godere degli appuntamenti in programma facendovi sentire all’interno della grande famiglia rossa di Borgo Panigale potendo conoscere gli ingegneri, i designer e tutte le figure di livello che contribuiscono al successo di questa grande casa a due ruote.

A fare da sfondo a questo evento motociclistico non possono mancare i paesaggi romagnoli con i suoi passi di montagna, tra i più belli d’italia. Ogni motociclista, qui, riesce a cogliere le radici di questa “Terra di Piloti e Motori”, che ha cresciuto tanti campioni come Valentino Rossi, Marco Simoncelli, Mattia Pasini e tanti altri colossi del Motomondiale.

Il World Ducati Week raduna ogni anno un numero sempre più rilevante di appassionati oltre a farne nascere di nuovi risvegliando in grandi e piccoli la passione per questo sport adrenalinico che accomuna l’amore per la tecnica, il design, la ricercatezza e la velocità.

Partecipare a questo evento sportivo è davvero speciale perchè si ha l’opportunità di avvertire il senso di grande fratellanza e amicizia generato da questa passione comune. Sensazione davvero unica in cui la Ducati ha primeggiato in tutto il mondo creando un gruppo ancor più affiatato e compatto…Quello dei ducatisti!

Solo così è stato possibile rendere la casa di Borgo Panigale non solo una casa motociclistica di grande rilievo sportivo e commerciale ma una seconda famiglia vera e propria alla quale parteciparvi è un onore!

L’Hotel Sahib è un partner ufficiale del Misano World Circuit quindi offre pacchetti e offerte in occasione del più atteso degli eventi motociclistici della romagna come il World Ducati Week.

Comments (0)

Scrivi un commento

Your email address will not be published.